Sportello di ascolto - Psicologo

Con grande piacere, annunciamo la continuazione del progetto "Stiamo sani... al Bolisani"; un'iniziativa volta a promuovere il benessere psicologico e il supporto emotivo all'interno del nostro istituto. Questo progetto è parte integrante del nostro impegno verso il benessere della nostra comunità scolastica.

In particolare, siamo lieti di informarvi della collaborazione con la dott.ssa Giuliana Guadagnini, una psicologa scolastica altamente qualificata – già titolare dello Sportello di Ascolto Provinciale dell’USP di Verona - che sarà disponibile per incontri, consulenze e attività di supporto psicologico. La dott.ssa Guadagnini sarà presente nel nostro istituto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Gli studenti, i docenti e il personale possono contattare la dott.ssa Guadagnini tramite l'indirizzo e-mail sportellosecondociclo@planyourfuture.it per fissare appuntamenti o richiedere informazioni.
Nella mail andrà indicato nome, cognome, classe e sede. Per gli alunni minorenni andrà compilato il consenso informato rinvenibile qui sotto, senza il quale non sarà possibile accedere al servizio.

Invitiamo tutti a partecipare attivamente a questo progetto, riconoscendo l'importanza della salute mentale e del supporto psicologico nel contesto scolastico.
Questa iniziativa rappresenta un'opportunità significativa per arricchire l'esperienza educativa e personale di ciascuno all'interno della nostra comunità.

Ringraziando per la vostra attenzione, auspichiamo una partecipazione attiva e positiva a questa importante iniziativa.

consenso_informato_psicologo_bolisani.doc

Ultima revisione il 14-11-2023