Perfezionamento iscrizioni classi prime a.s. 2024/2025

Alla cortese attenzione dei genitori e degli alunni delle future classi prime.

Gentili famiglie e ragazzi,
da lunedì 01/07 a sabato 06/07 sarà possibile procedere al perfezionamento dell'iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2024/2025.

- compilando il modulo al link ( se in possesso di un account gmail) :

iscrizioni classi prime a.s.2024/2025

- altrimenti inviando  una mail a vris011002@istruzione.it

Dovranno essere caricati nel modulo i seguenti documenti:

• codice fiscale alunno;
  • codice fiscale genitori;
  • certificato delle competenze rilasciato dalla scuola secondaria di primo grado al superamento dell'Esame di Stato;
  • attestato di licenza media;
  • documento di valutazione (pagella);
  • attestazione del versamento del contributo di €140,-. Il versamento deve avvenire attraverso la piattaforma Pago in Rete / Scuole / Versamenti Volontari inserendo il codice meccanografico della scuola VRIS011002 e scegliendo la voce A.S. 2024/2025: Contributo volontario ampliamento offerta formativa.

I documenti richiesti dovranno essere caricati in formato PDF e non dovranno superare la dimensione di 1MB.

Per qualsiasi difficoltà nella compilazione della domanda, è possibile chiedere supporto telefonico chiamando la scuola ai numeri 0457300922 (sede di Isola della Scala) e 0456300387 (sede di Villafranca).

Si invitano genitori e ragazzi a consultare il sito della scuola in prossimità dell'inizio dell'anno scolastico per informazioni riguardo gli orari delle lezioni e gli elenchi dei libri di testo.

Il Dirigente Scolastico Piergiorgio Sartori

QR Code Iscrizioni