Esami di Recupero e Idoneità 2024

Si pubblicano i calendari in oggetto.

Prove per alunni con giudizio sospeso

I giorni 26, 27 e 28 agosto p.v. si svolgeranno le prove di verifica per il recupero del debito scolastico degli studenti il cui giudizio è stato sospeso in sede di scrutinio finale di giugno.
Tutti gli studenti con giudizio sospeso, che sono stati individuati come partecipanti al Pon PCTO in Spagna e in Irlanda, sono convocati lunedì 26.08.2024 alle ore 8.00.

Le prove per la sede di Villafranca verranno effettuate presso le scuole medie Cavalchini Moro di Villafranca (entrata via Marconi), al secondo piano, la dislocazione delle aule verrà comunicata la mattina stessa delle prove.

Esami integrativi e di idoneità

Gli esami integrativi e di idoneità per l'ammissione alla classe 3^  e per l'ammissione alla classe 4^ si svolgeranno nei giorni 3 e 4 settembre p.v. (Vedi Allegato)

VILLAFRANCA - Calendario esami integrativi-idoneità

ISOLA - Calendario esami integrativi-idoneità